domenica 30 marzo 2008

MISSIONE ROMANA PRESSO IL VIMINALE PER GLI LSU E I CONTRATTISTI

La missione romana tenutasi il 28 03 2008 della pattuglia di trecento lsu ed articolisti guidata da Donato Giglio, segretario Confsal Fenal ha ottenuto Un risultato storico.
Ricevuti al Viminale dalle più alte sfere burocratiche, erano presenti il dott. Giancarlo Verde capo dipartimento firmatario dell'ormai famosa circolare che non riconosce lo status giuridico di dipendenti PUBBLICO ai cosi detti contrattisti,la dott.ssa Tonelli - dirigente del personale, il super prefetto DiCaprio.
e qui il Dramma!!!!!!!!!!!!! nessuno dico nessuno, è stato affermato, ha mai rappresentato la situazione reale, che hanno dichiarato stavano apprendendo,da noi.
Per loro i contrattisti sono personale che lavora da supporto senza assumersi responsabilità esterne.
per loro non esistono geometri ,architetti,ingegneri contrattisti che firmano progetti, che dirigono lavori, che assumono responsabilità, impegnando l'amministrazione.
sono stralunati alla vista dei tesserini dei numerosi Vigili Urbani muniti di decreto seppur contrattisti, affermando questa è pazzia!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono quindi chiesto ed ho chiesto scusatemi ma a noi risulta che le grandi centrali sindacali e diverse pseudo associazioni di categoria hanno intereagito con voi ponendoVi la questione e gli stessi soggetti hanno pubblicizzato che avete fatto una correzione alla circolare riconoscendo lo status giuridico di dipendente pubblico tanto da autorizzare lo straordinario.
ci è stato risposto: nulla di più falso!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica precisazione riguarda il fatto che: pur non riconoscendo lo status di dipendente pubblico è innegabile che hanno questi soggetti, un rapporto di lavoro che pur non potendosi qualificare come pubblico impiego, consente di autorizzare lo straordinario per quei compiti non legati al rapporto di pubblico impiego. ci è anche stato fatto un esempio pratico i contrattisti non possono notificare una cartella elettorale- possono aprire e chiudere il seggio elettorale.
VERGOGNA!!!!!!!!!
LE GRANDI CENTRALI SINDACALI E LE PSEUDO ASSOCIAZIONI HANNO FATTO CARTELLO PER NASCONDERE LA VERITA'.
ORA BISOGNA INSIEME TROVARE IL BANDOLO DELLA MATASSA E PORVI RIMEDIO.
STIAMO GIA LAVORANDO PER OTTENERE UNA CONFERENZA STATO REGIONE CHE VEDA COINVOLTI I DIVERSI MINISTERI - VIMINALE - FUNZIONE PUBBLICA ETC.